Servizi
Il cav. Luigi Cipriano e lo staff dello Studio Casco si occupano di tutti quei casi in cui un sinistro abbia causato danni e sia necessario ottenere un risarcimento da parte del responsabile o della sua Compagnia Assicuratrice.
Con la parola “sinistro” non si identifica solo quello stradale, ma anche i casi di malasanità e di responsabilità professionale medica, gli infortuni sul lavoro e nel tempo libero, quelli domestici e sportivi, le conseguenze di un incendio o di un furto, ed ancora molti altri eventi dannosi. In tutti questi casi per ottenere il risarcimento il danneggiato deve fornire le prove dell’accaduto, scoprirne le cause e identificare il responsabile, controllare e valutare dettagliatamente i danni e quantificarli analiticamente in base alle leggi ed alla giurisprudenza, richiedere il risarcimento e trattare la definizione.
Ma quanti danneggiati hanno le conoscenze e competenze per svolgere tutte le suesposte attività? Ecco perché è necessario affidarsi ad uno Studio in grado di fornire tutta la necessaria assistenza.
Lo studio Casco è presente sul territorio da circa 50 anni, il suo titolare cav. Luigi Cipriano, perito e consulente del Tribunale civile e penale di Treviso, è stato per 25 anni dapprima Segretario Nazionale e poi Presidente dell’ANEIS, l’Associazione Nazionale degli Esperti di Infortunistica Stradale. Ora è membro del Comitato Scientifico nonché Presidente Onorario dell’Associazione ed è in grado di risolvere con successo tutti i molteplici problemi che le procedure di risarcimento comportano.
La consultazione è gratuita e qualora lo Studio Casco accettasse l’incarico nessun anticipo verrà richiesto, neppure per spese mediche e fisioterapiche.